Uomini e Donne, anticipazioni puntata 28 marzo

di Elide Messineo Commenta

Ultima puntata della settimana per Uomini e Donne, che si concluderà con una puntata interamente incentrata sul trono over, ricca di liti e discussioni.

Dalle anticipazioni della nuova puntata del trono over di Uomini e Donne sappiamo che si continuerà a parlare di Ettore, l’uomo misterioso che da qualche settimana invia messaggi su Facebook a Colomba e che in molti pensano sia Giuliano.

Colomba dovrà affrontare una lite con Tina ed Elga: la prima l’ha accusata di avere una relazione al di fuori della trasmissione, Elga invece la accusa di aver mancato di rispetto all’opinionista. Nella discussione ci sarà anche l’intervento di Silvano, che dà della “frustrata” ad Elga, la discussione si allargherà anche ad Antonio, quindi preparate le vostre orecchie, perché le urla non mancheranno.

Nel frattempo Tina aveva detto di aver ricevuto delle e-mail da un uomo che sostiene di avere una storia con Colomba, ma in studio nessuna traccia di queste prove importantissime, che la donna reclama.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>