Uomini e donne, anticipazioni puntata 3 aprile

di Maris Matteucci Commenta

La puntata di Uomini e donne in onda il 3 aprile sarà incentrata sul trono classico: almeno questo è quanto abbiamo dedotto dall’andamento settimanale del programma di Maria De Filippi che per i primi tre giorni della settimana ha lasciato spazio agli Over.


Nella puntata odierna di Uomini e donne, dunque, occhi puntati sui due nuovi tronisti Marco Fantin e Luca Viganò che hanno cominciato a conoscere meglio le loro corteggiatrici. Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, vedremo dunque baci appassionati tra Marco e Beatrice da una parte e Luca e Luce dall’altra. Non mancheranno le polemiche, con Tina Cipollari in prima linea nel criticare le scelte e il comportamento di Marco Fantin, per il quale l’opinionista di Uomini e donne non ha mai nutrito grande simpatia già ai tempi del corteggiamento a Anna Munafò (che poi preferì a Marco Fantin, Emanuele Trimarchi). Insomma il trono classico di Uomini e donne è cominciato da relativamente poco ma i due tronisti sono subito partiti in quarta attirandosi anche molte critiche.

Si attende poi la scelta di Tommaso Scala che è già stata registrata la scorsa settimana (il napoletano ha scelto Flavia Fiadone). La scelta sarà trasmessa probabilmente nella puntata di Uomini e donne di domani anche se già nella messa in onda del 3 aprile si cominceranno a rivedere i migliori momenti del tronista con le due corteggiatrici Flavia e Germana.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>