Uomini e Donne, anticipazioni puntata 7 maggio

di Maris Matteucci Commenta

La puntata del 7 maggio di Uomini e Donne tornerà ad occuparsi del trono blu, quello che vede protagonisti Luca Viganò e Marco Fantini. Grande movimento in studio, con Luce ed Eleonora che abbandoneranno il programma dopo avere visto l’ennesimo bacio di Luca che si lascia andare anche con Patrizia, la nuova arrivata in studio.

Luca Viganò esce con lei e subito la sintonia tra i due è evidente tanto che ci scappa un bacio appassionato. Questo atteggiamento però fa imbestialire soprattutto Luce, la corteggiatrice romana che per prima era riuscita a strappare un bacio al tronista di Gallarate che, presa dalla rabbia, deciderà di abbandonare Uomini e Donne (ma qualcosa ci dice che farà presto retromarcia).

Intanto voci di corridoio vorrebbero Flavia Fiadone e Tommaso Scala prossimi invitati nel programa di Maria De Filippi per spiegare i motivi della loro rottura arrivata a distanza di poche settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>