Uomini e Donne, anticipazioni puntata 9 aprile 2014

di Maris Matteucci Commenta

La puntata di Uomini e Donne del 9 aprile dedicherà spazio ancora una volta al trono Over quello che, in termini di ascolto, regala più soddisfazioni a Maria De Filippi. Dopo l’abbandono di Samanta, la puntata di Uomini e Donne riprenderà dal litigio tra Tina Cipollari e Colomba.

Che le due donne non si sopportassero ormai era cosa nota ma se qualcuno ancora non lo avesse capito ecco che nella puntata di Uomini e Donne del 9 aprile potrà avere ben più chiara la situazione. Tra l’opinionista e la dama volano parole grosse, con Colomba che dice di essere stata troppo spesso offesa gratuitamente dalla vulcanica Tina. Si torna poi a parlare di Giuliano e del fantomatico Ettore Coletti, l’uomo che su facebook ne aveva dette di tutti i colori sui protagonisti del trono Over.

In un primo momento anche Tina Cipollari pensava che dietro quel nome potesse esserci Giuliano Giuliani, ma l’opinionista si è ricreduta e porta in studio le prove che scagionano l’uomo il quale però ha un diverbio acceso con Anna tanto che i due per poco non arrivano a un contatto fisico.

Nel frattempo Giuliano accetta di fare la conoscenza di Eugenia, una signora arrivata in studio apposta per lui…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>