Uomini e donne, anticipazioni registrazione Trono Classico

di Redazione Commenta

La nuova puntata di Uomini e donne registrata ieri si è concentrata sul trono classico.

Vediamo le anticipazioni della trasmissione di Maria De Filippi in onda su Canale 5 il pomeriggio alle 14.45.

Dopo l’ingresso di Tina Cipollari e di Jack Vanore in studio, è stata la vota dei tre corteggiatori dei tronisti della nuova edizione, Teresa, Andrea e Jonas.

Attimi di tensione fra Teresa e i suoi corteggiatori, in particolare Salvatore. Di certo la tronista non sembra essere soddisfatta dei ragazzi.

In studio è entrata anche Veronica Valà, ex tentatrice di Temptation Island e amica di Teresa. Veronica ha spiegato a Teresa che Manfredi Ferlicchia, ex corteggiatore, avrebbe parlato con Fabio, offrendogli non solo una serie di serate da fare in discoteca, ma anche sul comportamento da tenere in puntata. In studio entra anche Mandredi e Fabio, uno dei corteggiatori di Teresa, sembra essere in difficoltà. Alla luce di quanto accaduto Teresa decide di chiudere con lui.

Litigio in studio per Sharon e Valentina, corteggiatrici di Andrea mentre Jonas ha confessato di trovarsi bene con Noemi nonostante Rama Lila si sia dichiarata a lui dicendogli di essersi innamorata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>