Paola Perego: “Sono stata un’adolescente scatenata”

di Sara Bianchessi Commenta

Forse in pochi lo immaginerebbero vedendola oggi ma Paola Perego è stata un’adolescente scatenata  che sognava di fare la parrucchiera.

La conduttrice di Domenica in racconta al settimanale Confidenze come è stata la sua infanzia:

Ero timidissima. Sognavo di fare la parrucchiera, tagliavo i capelli a tutte le Barbie, a volte le rasavo a zero. Sono capitata per caso nel mondo dello spettacolo, che poi è diventata la mia passione. Dell’infanzia mi porto i valori che mi hanno insegnato i miei genitori, attraverso l’esempio: impegno, rispetto per tutti e umiltà.

La moglie di Lucio Presta rivela di non essere stata un’adolescente tranquilla:

Ho vissuto un’adolescenza scatenata e contestataria. Infatti quando è stato il turno dei miei figli non mi sono preoccupata: li ho lasciati fare, sapevo che è un momento della vita che serve alla crescita, poi si torna nei ranghi.Credo che i genitori dovrebbero sempre ricordarsi di com’erano e cosa pensavano quando gli adolescenti erano loro.

Paola spiega che avrebbe voluto essere una mamma severa per i suoi figli:

Mi sono imposta di essere intransigente senza riuscirci: alla fine cedo sempre. Sarà anche per i sensi di colpa, con il mio lavoro spesso mi sono persa cose importanti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>