Uomini e Donne, riassunto trono over 13 novembre: tutte pazze per Remo

di Redazione 1

Spread the love

Dopo il ballo tra Gemma e Giampaolo, nello studio di Uomini e Donne arrivano sei donne per conoscere Remo. Quest’ultimo sostiene di trovarsi in un momento molto delicato dopo la rottura con Gemma, lascia parlare le nuove arrivate, ma non è ancora pronto per cercare una nuova storia.

Tra le sei donne arrivate per lui, Remo tiene solo Mariella, trovando una giustificazione per liquidare ognuna di loro. Alla fine anche Mariella viene mandata via, Remo infatti dice di voler ballare con lei, ma di non volere pensare ad una storia in questo momento.

Le critiche da parte di Tina non tardano ad arrivare, l’opinionista lo accusa di essere un bugiardo alla ricerca di visibilità e di essersi comportato malissimo, dopo aver ferito Gemma. Gianni è infastidito dal messaggio che Remo aveva inviato alla ex compagna, se così si può definire, illudendola di essere interessato, quando invece pensa già ad altro.

In studio si presentano due nuove donne, entrambe sembrano avere le idee molto chiare su quello che cercano. Bruna decide di ballare con Franco. E’ il turno di Giuliano, diviso tra Cristina e Monica, quest’ultima si era definita delusa da lui, che aspetta ancora di essere corteggiato. Si aggiunge al coro anche Melina, quella che lo ha colpito di più, mandando Monica su tutte le furie. Tornata in studio, quest’ultima è ancora arrabbiata e si rifiuta di salutare Giuliano, ma annuncia di aver conosciuto una persona fuori e dopo una lunga sceneggiata e un attacco a Melina, se ne va. Ma nemmeno Melina è soddisfatta del comportamento di Giuliano e soprattutto del contenuto dei suoi discorsi. Maria la ferma in tempo, prima che riveli le volgarità che l’uomo le ha riferito, ma la donna napoletana non vuole assolutamente conoscere Giuliano, che la definisce “falsona” e “ignorante”.

Commenti (1)

  1. Inconcepibile l attacco della signora Tina e Gianni su Remo .bisogna rispettare i tempi di ognuno di noi! Da casa si capisce che molta differenza culturale quindi x questo ci sono molte incomprensioni.il sig Remo dal primo giorno ha detto sono una persona semplice, non sono ricco,non sono intelligente come la sig Gemma ecc ecc. E allora? Credo anche che nello studio c e’ chi ha fatto peggio! Perché mettere fuori il sig Remo? E poi uno può anche provare una forte attrazione e poi accorgersi che x il proprio carattere quella persona non vada bene!
    Grazie x l attenzione saluti Sabrina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>