Uomini e Donne, Georgette Polizzi: “Claudio D’Angelo è la persona più indicata per essere tronista”

di Sara Bianchessi Commenta

Georgette Polizzi, protagonista di Temptation Island 2016, parla di Claudio D'Agelo, neo tronista di Uomini e Donne. Scopriamo insieme qual'è il suo commento.

Georgette Polizzi, protagonista di Temptation Island 2016, torna a parlare di Claudio D’Angelo e del fatto che sarà uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne.Georgette, intervistata da Giada Di Miceli a Non Succederà Più, sulle frequenze di Radio Radio, dice:

Tra tutti i tentatori presenti lì dentro, Claudio è la persona più indicata per essere tronista… Ritengo che sia una persona che sia molto brava a parlare, a interagire… Lui ha fatto quello per cui era lì, non l’ho visto eccessivamente invasivo…Non lo conosco personalmente, quindi farei fatica a dare un giudizio… All’interno di quel contesto era una persona che faceva il suo ruolo… Che sia costruito o no, secondo me non si è comportato male nei miei confronti, anche perché non si è mai azzardato a parlare male di me o a giudicarmi. Penso che sta cercando veramente una donna seria e stabile al suo fianco, però penso anche che comunque allora il suo avvicinarsi a me all’interno del contesto fosse strategico…Non lo posso sapere, però l’ho pensato!

Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>