Uomini e Donne, Gianmarco Valenza: “Io e Margot Ovani non siamo più una coppia”

di Sara Bianchessi Commenta

Gianmarco Valenza, ex tronista di Uomini e Donne, dopo la fine delle storie con Aurora Betti e Laura Molina sembrava aver ritrovato il sorriso accanto a Margot Ovani, ma qualcosa non deve aver funzionato visto che è di nuovo single. Gianmarco, che è attualmente impegnato a commentare gli Europei di calcio 2016 per Sky, intervistato dal settimanale Vip, Gianmarco ha spiegato i motivi per cui è finita tra lui e Margot:

Margot è molto dolce, molto sensibile e altruista. Ci siamo frequentati per un mese, poi lei ha deciso di allontanarsi da tutti, me compreso, perché ha trascorso un periodo particolare della sua vita e ha voluto prendersi un po’ di tempo per sé stessa.. Io ho rispettato la sua scelta, ci sentiamo ogni tanto, ma attualmente non siamo più una coppia.

Aurora, invece, non l’ha più sentita:

Non ci siamo più sentiti, solo incontrati per sbaglio un paio di volte a Milano, ma niente di più.. Da Aurora mi aspetto delle scuse, non tanto per quello che ha fatto, già chiarito. Però ha rilasciato alcune dichiarazioni poco carine su di me, per cui se lei si scusasse non escludo che potrebbe riprendere tra noi un rapporto civile.

Arriverà anche per Gianmarco l’anima gemella?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>