Uomini e Donne, Giorgia Lucini in love con Andrea Diamante e Manfredi Ferlicchia sul trono?

di Redazione Commenta

Concentriamoci ancora una volta su Uomini e Donne e sui suoi protagonisti che stanno tenendo banco in questa estate 2014 che ci stiamo per lasciare alle spalle. E così, focalizziamo l’attenzione su Giorgia Lucini, fresca di partecipazione a Temptation Island e conseguente rottura con il fidanzato Manfredi Ferlicchia.

In questi giorni Giorgia Lucini sta riempiendo la sua bacheca Facebook di foto scattate insieme all’amico Andrea Diamante e subito, la domanda che tutti si fanno è: c’è sotto qualcosa di più che di una semplice amicizia? Nel frattempo Manfredi Ferlicchia sembra essere l’indiziato numero uno per il trono di Uomini e Donne nella stagione 2014-2015 che ripartirà ufficialmente il 15 settembre. Il palermitano, dopo quasi tre anni di storia con Giorgia Lucini, potrebbe davvero voltare pagina salendo sull’ambita poltrona rossa di U&D?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>