Uomini e Donne, Giorgia Lucini in love con Gabriele Spizzichini?

di Sara Bianchessi Commenta

Giorgia Lucini, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Manfredi Ferlicchia e Andrea Damante, fino a poco tempo fa si diceva ancora innamorata del tronista, ma ora qualcosa sembra essere cambiato e all’orizzonte ci sarebbe un nuovo amore.La bella Giorgia in alcune recenti interviste confessava di essere ancora innamorata di Andrea, ma molto delusa dal fatto che lui abbia accettato di salire sul trono di Uomini e Donne a poco tempo di distanza dalla loro rottura. Adesso però le cose sembrano essere diverse visto che la Lucini ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto scattata a Pompei accompagnata da una didascalia abbastanza esplicita: “Tutto ciò che si aspetta lungamente, alla fine, se arriva, arriva sempre inaspettatamente…. #TU #pequeñaygigante”

Partendo proprio dall’hashtag #pequeñaygigante i colleghi di Gossipblog hanno ipotizzato che il nuovo amore di Giorgia possa essere il giocatore di basket Gabriele Spizzichini, i due si seguono reciprocamente sul social e lui è alto 1,96, un piccolo gigante insomma. Vedremo se nei prossimi giorni arriveranno ulteriori conferme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>