Uomini e donne, Giorgio Alfieri: “Mia figlia è la donna della mia vita”

Giorgio Alfieri, ex tronista di Uomini e donne, ha appeso gli scarpini al chiodo, ma sembra essere diventato un papà completamente dedito alla figlia Asia nata dalla relazione con la ex compagna Martina Luciani. 

 

Quando dico che solo mia figlia è la donna della mia vita sembra una frase fatta, ma è un dato di fatto. Le fidanzate passano, ma lei rimane al primo posto nel mio cuore. Ogni momento del mio tempo libero cerco di passarlo con lei.

Ha spiegato Alfieri intervistato da Vip. E per ironia della sorte, Alfieri spiega di andare d’accordo con la sua ex compagna proprio adesso che la loro storia è finita.

Funzioniamo più da amici che come coppia, anche per il bene di Asia: i nostri rapporti oggi sono ottimi. Abbiamo una figlia insieme, ci siamo resi conto che era inutile continuare a litigare per divergenze passate che riguardavano solo noi. Ci sentiamo tutti i giorni e ultimamente ci vediamo spesso perché ci organizziamo per andare a prenderla a scuola.

Anche la bambina, che ha sei anni sembra essere particolarmente legata al padre, tanto da essere molto gelosa delle sue frequentazioni.

Ora sono single, ma sto frequentando una ragazza. Non ne parlo perché non so se si trasformerà in una relazione. Asia non è mai stata a conoscenza delle mie relazioni. Quando sto con lei non posso nemmeno salutare un’amica, perché è gelosissima, e non posso usare il telefonino: me lo sequestra!

Ha ammesso l’ex tronista.

 

 

Lascia un commento