Uomini e Donne, Giuliano Giuliani contro Gemma Galgani: “Spari caxzate inimmaginabili”

di Sara Bianchessi Commenta

Giuliano Giuliani sembra avere il dente decisamente avvelenato, dopo aver recentemente attaccato Giorgio Manetti, l'ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne si scaglia contro Gemma Galgani.

Giuliano Giuliani sembra avere il dente decisamente avvelenato, dopo aver recentemente attaccato Giorgio Manetti, l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne si scaglia contro Gemma Galgani. Giuliano, in un video diario inviato al sito IsaeChia, si è rivolto direttamente a Gemma:

Ti hanno regalato una dentiera, ma stavi meglio prima, adesso hai peggiorato la situazione con quelle tue espressioni da criceto. Non è che io ce l’abbia con te. Tu fai le cose che ti permettono. Michele ha detto che sei vecchia e che sembri sua nonna. Per rimanere in tv ti fai offendere, è assurdo. Se tu andassi via dalla trasmissione verresti ricoverata in un reparto psichiatrico, perché andresti via di testa. A volte si vede che il sangue non ti arriva bene alla testa, spari cazzate che sono inimmaginabili.

Come la prenderà Gemma?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>