Uomini e Donne, Emanuele Mauti innamoratissimo di Sonia Lorenzini: “E’ una donna con la d maiuscola”

di Sara Bianchessi Commenta

La storia tra Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti presegue a gonfie vele e l'ex corteggiatore di Uomini e Donne parla della sua nuova fidanzata, con cui già convive.

La storia tra Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti presegue a gonfie vele e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne parla della sua nuova fidanzata, con cui già convive. Emanuele, intervistato dalla pagina Instagram GossipTvOfficial, racconta come procedono le cose con Sonia:

Quando ho visto Sonia ho pensato che noi fossimo due persone opposte, pensavo che lei fosse una persona interessata a un certo tipo di contesto e non a un amore ‘folle’. Ho pensato che fosse una bellissima ragazza, ma lontana dal mio prototipo di ragazza… poi però passavano i giorni, le puntate e lei mi è piaciuta sempre di più! La cosa che mi piace di più è che sa essere donna, sia dal punto di vista estetico che dal punto di vista caratteriale… ho avuto tante ragazze ma adesso sono insieme ad una donna con la D maiuscola.

I due innamorati già convivono:

Posso dire di non avere mai provato per una ragazza quello che sto provando per Sonia. Posso dire che non mi sono mai svegliato al mattino e di essere così felice e rimanere così per tutta la giornata! Se qualcuno chiama ciò amore… sono assolutamente innamorato! Ad oggi credo di aver trovato la donna della mia vita! Siamo andati a vivere insieme per viverci al 100%!

A voi piace questa coppia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>