Uomini e Donne, l’emozione di Eugenio Colombo neo papà del piccolo Brando

di Redazione Commenta

Spread the love

L’ex tronista Eugenio Colombo e l’ex corteggiatrice Francesca Del Taglia di Uomini e donne sono diventati genitori per la prima volta: il piccolo Brando è nato solo pochi giorni fa, il 28 aprile quando l’annuncio è stato ufficialmente dato via Instagram. L’ex tronista poi è davvero al settimo cielo per la neopaternità: ha detto di aver provato un’emozione indescrivibile come ha confessato a suo fratello Vincenzo che ha subito condiviso l’informazione con un post pubblicato su Facebook.

Eugenio e Francesca sono stati protagonisti della scorsa edizione del programma di Maria De Filippi e hanno rapidamente bruciato le tappe nonostante la loro storia davanti alle telecamere sia stata lunga e complicata: appena dopo un anno di fidanzamento sono diventati genitori e forse presto potrebbero anche convolare a nozze.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>