Valeria Marini: “La separazione da Giovanni Cottone è stata una scelta difficile, ho sofferto molto”

di Redazione Commenta

La notizia della separazione tra Valeria Marini e il marito Giovanni Cottone ha scosso il mondo del gossip che ha cercato di scoprire quali fossero i motivi della fine del matrimonio della showgirl.Valeria, in un comunicato stampa, ha fatto sapere di aver scelto la via della riservatezza circa i motivi della rottura:

A seguito delle notizie trapelate in queste ultime ore Valeria Marini, pur confermando la sua separazione da Giovanni Cottone, desidera mantenere la riservatezza, in un momento così difficile e delicato, per questa scelta dolorosa, anche se necessaria.

 

La showgirl, rispondendo ad una telefonata del Corriere della Sera, si è però lasciata sfuggire qualche dettaglio in più:

 

Non dovete credere al gossip di questi giorni. È stata una scelta molto difficile, ci ho pensato a lungo e ho sofferto molto. Ma abbiamo trovato un accordo nel rispetto di quello che abbiamo condiviso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>