Uomini e Donne, Luca Dorigo: “Amalia Roseti era troppo succube della mia personalità”

di Redazione Commenta

Spread the love

Luca Dorigo, uno dei tronisti più noti di Uomini e Donne torna a parlare di quella esperienza e dell’amore con Amalia Roseti, nato nel programma di Canale 5 e durato pochi mesi. Dorigo, intervistato da Fanpage, spiega i motivi per cui non stima la maggior parte dei suoi colleghi tronisti:

La maggior parte di quelli che han fatto il mio percorso non li stimo perchè si sono lasciati troppo andare allo sfarzo e alla comodità che quell’ambiente ti dà e che ti fa perdere la testa. Molti continuano a comportarsi in modo strafottente, non consono a quello che sono i miei principi.

Luca scelse Amalia per ben due volte:

Amalia è una bravissima e buonissima ragazza, un po’ confusa perchè non si è mai capito perchè mi disse di no la prima volta, o almeno non me l’ha mai spiegato. Siamo stati insieme quando la scelsi la seconda volta, era innamorata ma avevamo una visione diversa di come dev’essere un rapporto. Lei era troppo succube di me e della mia personalità che forse in trasmissione non era uscita. Io ero anche distratto da ciò che avevo attorno, se fosse stato per lei la storia sarebbe durata molto di più…ci siamo lasciati con le lacrime agli occhi entrambi. Ci volevamo bene ma non c’erano i presupposti per stare insieme, io avevo bisogno di più.

I due non hanno più rapporti da tempo:

Non ci sentiamo più da diversi anni, conoscevo il marito che frequentava la mia stessa palestra…ci son sempre stati buoni rapporti da persone intelligenti quali siamo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>