Uomini e Donne, Ludovica Valli si sfoga su Instagram dopo la rottura con Fabio Ferrara

di Redazione Commenta

Come ben sappiamo Ludovica Valli e Fabio Ferrara, dopo essere usciti indenni dall’esperienza a Temptation Island 2016,  hanno deciso di prendersi una pausa di riflessione e nelle ultime ore l’ex tronista di Uomini e Donne si è sfogata su Facebook.Ludovica ha risposto alle critiche condividendo su Instagram un link particolarmente significativo:

Falli parlare tutti… Ma che ne sa la gente di quello che provi, di quello che ti porti dentro delle fasi alterne che vivi durante la giornata, che ne sa del tuo dolore, della tua rabbia del tuo passato. Falli parlare loro sono fatti così. Tratta i piccoli da grandi e i grandi da grandi. Loro non parlano perché ti vedono diverso e non vogliono che tu trovi le tue risposte, vogliono che tu creda alle loro. Non ti fidare di nessuno. Neanche di quelli che ti chiamano amico. Non esistono amici, esistono fratelli. E chiama fratello chi è stato insieme a te nel fuoco e non ha mai indietreggiato.

Messaggio chiaro, no?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>