Uomini e Donne, Manfredi Ferlicchia contro Giorgia Lucini: “Chiedo coerenza e rispetto per quello che sto passando”

 Continua lo scontro tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia che, da quando si sono lasciati per l’ennesima volta, non fanno altro che attaccarsi tramite social.L’ex tronista, sulla sua pagina Facebook, ci tiene a precisare di non aver dimenticato il suo ex con un altro:

Nessuno ha dimenticato qualcuno per qualcun altro. State sereni. E’ solo che le storie finiscono ma possono nascere nuove amicizie. Bisogna saper guardare oltre le apparenze che la maggior parte delle volte puo’ ingannare.

Tale affermazione non ha convinto il modello siciliano che chiede di essere lasciato in pace:

Mi sono veramente scocciato di questi giochetti, ci vorrebbe una volta per tutte un po’ di coerenza, amicizia un cavolo, mi è stato detto in faccia mentre piangevo e per di piu fino pochi giorni fa, che lei è felice con questo ragazzo, che la ricopre di attenzioni e si prende cura di lei, sarà andata a vero, a 50 volte ed ancora si gioca a nascondino, un po’ di coerenza cavolo e sopratutto un po’ di rispetto nei miei confronti dopo quello che ho passato e sto passando. Non ci prendiamo per il culo (nascono belle amicizie)!!!!!io chiedo soltanto di essere lasciato in pace, sono passati due mesi, anzi 3 ed io non mi sono avvicinato a mezza donna, nè tanto meno a nuove amichette….

La storia infinita tra Giorgia e Manfredi troverà mai una conclusione definitiva?

Lascia un commento