Uomini e Donne, Tina Cipollari: “I peggiori tronisti? Anna Munafò e Aldo Palmeri. Marco Fantini l’ho rivalutato”

di Sara Bianchessi Commenta

Tina Cipollari si appresta a tornare in Tv nella nuova stagione di Uomini e Donne. La bionda opinionista parla del suo ruolo all’interno della trasmissione, dei tronisti che ha maggiormente apprezzato, di quelli che non l’hanno convinta e di tanto altro.La Cipollari, in una lunga intervista a Panorama, assicura di non essere costruita:

Sono assolutamente me stessa. Nel bene e nel male. Sono spontanea e non riesco a frenarmi: certe sfuriate, che possono sembrare sopra le righe, fanno parte del mio carattere. Esprimo la mia opinione con sincerità e la gente lo apprezza: su cento commenti che ricevo, ce ne saranno dieci negativi.

Tina difende Uomini e Donne dall’accusa di essere trash:

Trash è un’etichetta che lascio ai finti snob, ai criticoni che sparano bordate contro il programma e poi non si perdono una puntata. Reputo molto più trash certi talk show con i politici che si azzuffano e litigano: sono molto più dannosi loro di una Tina Cipollari che litiga o alza la voce.

L’opinionista non riesce ad immaginarsi in Tv se non nella trasmissione di Canale 5:

Per niente. Mai avuta chissà quale ambizione. E’ accaduto tutto per caso e non me lo spiego nemmeno oggi il successo che è venuto dopo. Non riesco ad immaginarmi da un’altra parte. Non ho particolari aspirazioni e nemmeno talenti particolari. Sto bene a Uomini e Donne e sarò eternamente grata a Maria e a Maurizio Costanzo per aver creduto in me.

La Cipollari ha rifiutato di partecipare a L’Isola dei famosi:

In passato è capitato. Ma ho detto no all’Isola: mi spaventava l’idea di lasciare i miei figli per così tanto tempo e poi di reality ne ho già fatto uno di cui ho un pessimo ricordo.

Per il titolo del peggiore tronista assegna un pari merito:

Beh, è una dura lotta tra Aldo Palmeri e Anna Munafò: quest’ultima è stata noiosa e scontata.

Per fortuna qualcuno che incontra la sua approvazione c’è:

Federico Mastrostefano, per la simpatia. Un bel trono fu quello di Cristian Gallella: nonostante i pessimi rapporti che ho avuto con lui, riconosco che è un ragazzo intelligente. Non si è mai creato un rapporto di amicizia o una frequentazione con nessuno di loro. In fondo, non mi è mai interessato.

Qualche volta, però, Tina cambia anche idea:

L’unico pentimento riguarda Marco Fantini, uno degli ultimi tronisti. Pensavo recitasse un ruolo, invece poi l’ho rivalutato e ho riconosciuto l’errore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>