Uomini e Donne, Riccardo Gismondi ha scelto Camilla Mangiapelo

di Maris Matteucci Commenta

A Uomini e Donne anche Riccardo Gismondi ha scelto: la decisione del tronista è ricaduta sulla romana Camilla Mangiapelo che adesso avrà dunque la possibilità di approfondire la relazione al di fuori delle telecamere del programma di Maria De Filippi. Ma va detto che a molti la scelta è sembrata quasi forzata visto che anche Martina, dopo avere visto l’ultima esterna, si era auto-eliminata.

riccardo-gismondi

Il trono di Riccardo Gismondi è stato piuttosto movimentato rispetto agli altri perché il giovane tronista si è sempre comportato senza troppo curarsi delle corteggiatrici in studio (e per questo motivo anche Maria De Filippi ha cercato più volte di farlo riflettere, pur senza grandi risultati). Adesso Riccardo Gismondi ha effettuato la sua scelta; e chissà se fuori dal programma troverà un equilibrio con Camilla Mangiapelo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>