Uomini e Donne, Veronica Valà contro Manfredi Ferlicchia: “Inutile sprecare tempo con un falso come lui”

di Redazione Commenta

Veronica Valà, che negli scorsi giorni è stata protagonista di una discussione che l’ha vista contapposta a Manfredi Ferlicchia e ha coinvolto anche la tronista Teresa Cilia e il suo corteggiatore Fabio Colloricchio, si sfoga su Facebook.

L’ex tentatrice di Temptation Island risponde a Manfredi:

Voglio solo dire una cosa..la verità verrà fuori..la persona calcolatrice non rientra nella categoria vero..con questo ho detto tutto..chi vuol capire capisca..questa tarantella per me finisce qui..non perché ho paura ma solo perché mi sto rendendo conto che è inutile sprecare il mio tempo per una persona che non riesco nemmeno a descrivere in questo momento! Ho mille ambizioni nella vita! Ho dei valori veri! Continuare tutto questo a me non porta nulla..anzi forse sto facendo solo il tuo sporco gioco! Questo mondo è un mondo passeggero..farne parte non è quello che realmente mi rende felice..la vera felicità è avere una famiglia su cui contare, realizzarsi come persona ed essere amata! Ripeto essere amata..ma non facendo finta di essere una bella persona..devi essere realmente una bella persona..fingere è da persone false..ma evidentemente chi falso nasce falso rimane!

Sarà finita qui o ci dobbiamo attendere ulteriori sviluppi?

Photo Credits|Instagram

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>