Uomini e Donne, Veronica Valà contro Manfredi Ferlicchia: “Non screditare quello che c’è stato tra noi”

di Redazione Commenta

Spread the love

Veronica Valà risponde a Manfredi Ferlicchia che qualche giorno fa l’aveva accusata di essere in cerca di visibilità e di non provare sentimenti sinceri.

La Valà, intervistata da Newsued, ha risposto alquanto risentita all’ex corteggiatore di Uomini e Donne:

Io mi riferisco al post che ha pubblicato Manfredi..Ha considerato me come una ragazza che cerca visibilità e ha screditato i miei sentimenti.. In più ha scritto non basta stare bene 5 minuti con una ragazza.. beh quei 5 minuti se li quantifichiamo bene sono 2 mesi di convivenza.. Visto che è stato a casa mia tutto questo tempo.. e se ci rimango male è anche perchè da parte sua volavano parole forti.. Io personalmente do un peso alle parole evidentemente lui no.. Se sono arrabbiata e anche perché lunedì scorso mi dice vieni a Palermo, mi fa fare il biglietto e poi dal martedì al giovedì (giorni in cui sarei dovuta partire) lui sparisce non risponde al telefono e ne si fa sentire.. Non si è saputo comportare perché se non vuoi più una persona glielo dici no che sparisci.. Poi mi risponde il venerdì dopo miei vari messaggi e telefonate e mi dice: “Sono impazzito non posso avere altri problemi?” … Ma che comportamento è? Ma poi una cosa fino a lunedì mi dici vieni.. e me lo ripeteva tra poco tutti i giorni.. E quando sono al punto di partire sparisci? Mah..mi sembra di sognare..ma io dico..ci può stare che uno si stufa o altro..ma almeno dillo no che sparisci..purtroppo sta passando un momento bruttissimo però il rispetto ci deve essere..eh in più non screditare quello che c’è stato fra noi..perché se stava male con me allora non stava a casa mia da agosto fino al 24 di settembre..per me è tutto assurdo..mi fa rabbia solo questo….

Voi da che parte state?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>