Uomini e Donne, Veronica Valà sul trono?

di Redazione Commenta

Da Temptation Island a Uomini e Donne il passo potrebbe essere breve per Veronica Valà che vediamo in queste settimane nella vesti di tentatrice nel nuovo reality di Canale 5 dedicato alle coppie che hanno accettato di mettersi in gioco per capire se il sentimento che le tiene legate è vero amore.

Veronica Valà viene associata proprio in queste ultime ore al trono rosa di Uomini e Donne che in questi mesi estivi sta reclutando i prossimi protagonisti della nuova stagione televisiva che comincerà intorno alla metà di settembre. Veronica Valà sembrerebbe avere tutte le carte in regola per vestire i panni di tronista e sappiamo che Maria De Filippi, soprattutto negli ultimi tempi ha spesso e volentieri pescato dalle vecchie conoscenze del programma. Staremo dunque a vedere se per Veronica Valà si apriranno le porte di Uomini e Donne, dopo l’esperienza a Temptation Island…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>