Uomini e Donne 2012 – 13: Trono Ragazzi e Ragazze scompare?

di Redazione Commenta

Il periodico Vip Mese anticipa alcuni retroscena sulla composizione dei troni della prossima stagione di Uomini e Donne. Dopo aver consultato il fidatissimo staff di collaboratori, Maria De Filippi avrebbe scelto di cancellare il Trono Ragazzi e Ragazze (perché poco avvincente) ripristinando le tradizionali poltrone rosse assieme al neo Trono delle Coppie (con le storie d’amore più avvincenti nate davanti alle telecamere del talk sentimentale di Mediaset).

Si vocifera che la popolare conduttrice voglia puntare sull’usato garantito promuovendo volti già noti al pubblico della trasmissione pomeridiana di Canale 5. Daniele Nasini (ex fiamma di Guendalina Tavassi), Gabrio Gamma (scelta di Chiara Sammartino) e Antonio Passarelli (fu signor Pugliese) potrebbero contendersi il trono blu mentre Alessia Cammarota (ex corteggiatrice di Francesco Monte), Roberta Ruiu (ex Lollipop) e Selvaggia Roma (ex spasimante di Alessio Lo Passo) sarebbero tra le candidate ideali per occupare la seduta rosa.

Sorprese anche per la sezione over di Uomini e Donne. La De Filippi ha preteso l’abbassamento dell’età degli aspiranti Dame e Cavalieri (che passa da 40 a 35). I vecchietti non saranno esclusi. Prevista la presenza di una ultra ottantenne, vedova due volte, che ha ancora voglia di innamorarsi perdutamente di un uomo. Accanto alle nuove leve, confermata la presenza di alcuni beniamini senior del pubblico da casa: ci sarà, tra gli altri, anche Barbara De Santi, ritornata single dopo la breve frequentazione con Antonio Jorio. E poi, avremo modo modo di conoscere gli sviluppi della tormentata storia tra Bruno De Rosa e Maria Moselli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>