Uomini e Donne, Aldo Palmeri sceglie Alessia Cammarota

di Redazione Commenta

E alla fine è arrivato il giorno della scelta, non programmata, nemmeno troppo certa, per Aldo Palmeri, che ha iniziato il suo percorso a Uomini e Donne insieme a Tommaso e Anna.

La sua scelta è stata Alessia Cammarota ma il loro percorso è stato davvero molto travagliato. Nel corso dei mesi se ne sono detti di tutti i colori ed anche se era chiaro che lei piacesse tanto al tronista, lui non è sembrato convinto fino all’ultimo.

Soprattutto quando è arrivata la segnalazione da parte di un ragazzo che sosteneva di essere fidanzato con Alessia: da lì sono partite telefonate, segnalazioni da parte di altre ragazze, in studio ha chiamato pure la madre di questo possibile fidanzato della corteggiatrice.

Sia Aldo che Alessia sono arrivati alla fine del percorso stremati, tra le urla e le lacrime, poi lei le ha chiesto di chiarire fuori dallo studio, di andare a cena, disposta a farlo anche davanti alle telecamere e lui, forse ormai stanco di ogni discussione e convinto del suo amore per la ragazza, l’ha baciata ed ogni cosa era ormai decisa.

Sono partiti i petali, la musica, lei gli è saltata in braccia, era impossibile farli staccare. L’amore ha trionfato ancora a Uomini e Donne!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>