Uomini e Donne, Alessandro Pess e il litigio con Luna

di Redazione Commenta

A Uomini e Donne dopo l’addio di Diego Ciaramella è arrivato Alessandro Pess. Già paragonato da molti a Fabrizio Corona per il suo atteggiamento arrogante, Pess sta dando del filo da torcere alle sue corteggiatrici.

Tra queste c’è Luna: Alessandro Pess le ha detto chiaramente di non volerla conoscere perché non gli piace ma lei, testarda, ha deciso di non lasciare lo studio. Inizialmente Luna, ex concorrente di X Factor, aveva dichiarato di voler provare a conoscere anche gli altri tronisti, che però le hanno detto subito di no. Rimasta senza possibilità, ha deciso di restare per Alessandro, nonostante lui l’abbia rifiutata.

Luna dice che sono entrambi due caratteri focosi e passionali e che il tronista nel dirle le cose a volte sorride, quindi significa che in realtà lei gli piace. Alessandro Pess non ha saputo come essere più chiaro, le ha detto di andare a casa e glielo hanno ripetuto un po’ tutti, dalle altre corteggiatrici a Gianni Sperti, ma lei proprio non ne vuole sapere, la sedia di Uomini e donne non la molla!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>