Sanremo 2013: nude look di Chiara Galiazzo, video

di Redazione Commenta

Dopo la chiusura del Festival di Sanremo si tirano le prime somme e le vincitrice di X Factor, Chiara Galiazzo si è detta abbastanza soddisfatta di questo suo debutto su un palco così importante come quello dell’Ariston. A dare le pagelle sui look degli artisti in gara però ci hanno pensato altri, che hanno giudicato in maniera molto severa gli abiti dei cantanti. Dopo le prime serate dove Chiara non ha spiccato certo per il look, sembra che con questo abito nude abbia rialzato un po’ le sue quotazioni.

Elegantissima in abito nero e lungo durante la difficile interpretazione di Almeno tu nell’universo di Mia Martini, Chiara ha lasciato un po’ più scoperto il suo corpo durante l’ultima serata.

Non perdete il video che trovate di seguito per scoprire il pronostico di Chiara sul vincitore e per vedere meglio il vestito indossato da lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>