Uomini e Donne, Alessio Lo Passo: “Ho paura che le corteggiatrici mi prendano in giro”

 Alessio Lo Passo dopo la turbolenta rottura con l’ex tronista Giulia Montanarini e un’estate alquanto movimentata è finalmente riuscito a salire sul trono di Uomini e Donne e ora si sente al centro di mille emozioni, felice per il suo ruolo, ma preoccupato per le intenzioni delle ragazze che dicono di volerlo conquistare.Il tronista in un’intervista a Visto confessa la sua paura di essere preso in giro dalle sue corteggiatrici:

Non avevo bisogno della trasmissione per trovare l’amore, ma anche fuori provo le stesse paure che posso provare in Tv: non so mai se le ragazze vengono con me perchè sono già state in video. Almeno adesso la conoscenza parte alla pari, anche se la mia paura di essere preso in giro è forte.

Alessio parla delle sue corteggiatrici:

Ci sono tante belle ragazze, ma avendo iniziato questo percorso da poco tempo, non posso dire se già ho individuato qualcuna che mi piace più di altre. Al mio fianco voglio una ragazza senza grilli per la testa. Una cosa è certa: se non proverò emozioni forti, non sceglierò nessuna.

Lo Passo spiega perchè ha rifiutato l’ex corteggiatrice Pamela Compagnucci con cui ha avuto un flirt e che si era presentata in trasmissione per corteggiarlo:

Anche se in passato ho potuto pensare di approfondire la sua conoscenza, ho riflettuto e ho capito che non la vorrei come fidanzata. Quindi la sua presenza in trasmissione non era opportuna.

Il tronista ha escluso di voler conoscere ragazze che hanno dei figli anche a causa di un’esperienza passata che l’ha fatto soffrire:

Una relazione con una ragazza che è già mamma non mi farebbe sentire a mio agio perchè già in passato ho vissuto una situazione cosi’ . Penso che alla fine le donne che hanno un figlio tornano col padre del bimbo. Quando ho deciso di partecipare a Uomini e Donne l’ho fatto per dimenticare una relazione che mi ha fatto stare malissimo. E’ successo due anni fa ed è durata 12 mesi. E quando è finita ho perso cinque chili in un mese. Piangevo tutti i giorni. Ci ho messo un po’ di tempo per togliermela dalla testa e per questo non voglio più vivere una storia cosi’.

Speriamo che questa volta Alessio trovi il vero amore.

 

 

 

Lascia un commento