Uomini e Donne: Anna Munafò ha scelto…

di Redazione Commenta

Spread the love

Nella puntata di Uomini e Donne del trono classico che è andata in onda venerdì c’è stato un chiaro riavvicinamento tra la tronista Anna Munafò e il corteggiatore romano, Emanuele Trimarchi. Spiazzando tutti Anna ha deciso di scegliere, ma la puntata la vedremo settimana prossima.

Mentre l’altro corteggiatore, Marco, si domandava il perché di questo riavvicinamento, Anna ha deciso che per lei non era più tempo di restare sul trono.

Ma prima vediamo le esterne: Anna va a trovare Emanuele, che approfitta per farle conoscere la sua famiglia, poi la giornata prosegue con una loro passeggiata a Ponte Milvio. Tra loro scatta il bacio.

Tra Marco e Anna va bene: vanno a pranzo nel ristorante dove lavora lui, poi le presenta un amico e la sorella. Tra loro c’è solo un bacio a stampo.

 

Dopo aver visto la reazione dei corteggiatori Anna decide di scegliere: entrano le due poltrone e il primo ad entrare è Emanuele. Lei gli ricorda una frase che lui aveva detto nel caso lei lo avesse scelto, poi aggiunge che non l’avrebbe mai scelto..invece la sua scelta è proprio lui.

Emanuele non tentenna un secondo e le dice subito di sì. I due si abbracciano e lui le promette che le farà passare tutti i dubbi che ha avuto sul suo conto. Come l’avrà presa Marco?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>