Uomini e Donne Trono Classico, anticipazioni e diretta Twitter puntata 24 gennaio: Emanuele e Flavia se ne vanno

di Redazione Commenta

Spread the love

Nella puntata del trono over di ieri pomeriggio abbiamo assistito alla sfilata, ma il tutto si è concluso con una discussione tra Paolo e Silvia. Oggi invece vedremo cosa succede nel Trono Classico.

14.45 | Rivediamo quello che è successo l’altra volta tra Anna e i suoi corteggiatori. Marco è andato a parlare con la tronista dopo l’ultima puntata: lui cerca di capire chi preferisce tra lui ed Emanuele e lei sembra avere le sue ragioni.

15.00 | Vediamo l’esterna tra Anna e Sergio, ma si torna a parlare del ‘non carattere’ di Marco. Si parla anche di come reagisce Emanuele, tra i suoi andirivieni dallo studio. L’esterna tra loro va male, l’aria è molto tesa tra loro e Anna sembra non essere affatto interessata a conoscerlo meglio.

15.15 | Ennesima discussione tra Anna ed Emanuele, poi lui se la prende perché lei si è tolta l’orecchino che le ha regalato (perché gliel’ha chiesto Marco quando si sono incontrati). Lui minaccia di andarsene, ancora.

15.40 | Emanuele fa i bagagli e se ne va tra le lacrime, con una musica struggente in sottofondo.

15.45 | Tommaso è uscito con Germana, Carlotta e Carmen. Aldo con Caterina, Irene e Alessia, che però scende dalla scala ma non lo saluta.

15.55 | Vediamo l’esterna tra Tommaso e Germana. Lei dà della ‘moscetta’ a Flavia e racconta alcune vicende personali. Poi si baciano e il tronista ammette di stare molto bene con lei. Flavia dice che non vuole più avere a che fare con lui ed esce dallo studio, poi torna a prendere la bottiglietta dell’acqua e fa un gavettone a Tommaso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>