Uomini e donne, anticipazioni: la lettera di Tania a Manolo

di Elide Messineo Commenta

Nuove anticipazioni su quanto accadrà nelle prossime puntate di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi ha dato vita ad una sorta di spin-off, Ragazzi e Ragazze, in cui non troviamo i tronisti e corteggiatori/corteggiatrici ai lati, ma due schieramenti, uomini da una parte e donne dall’altra, che si conoscono poco per volta.

I protagonisti della puntata sarannoTania e Manolo, che nella scorsa edizione hanno emozionato il pubblico con la loro storia d’amore nata proprio negli studi di Uomini e Donne. Tuttavia sembra che i due siano arrivati ai ferri corti e ci siano troppe incomprensioni ed ostacoli che non riescono a superare.

Il problema principale per Tania si è rivelato essere la convivenza, la ragazza ha deciso di spiegarsi meglio con una lunga lettera, che metterà a dura prova i sentimenti di Manolo. Lui sarà inamovibile, ma sia Tina che Gianni lo sproneranno a ripensarci e tra un dubbio e l’altro, lui e Tania proveranno a recuperare il loro rapporto.

Tra i personaggi più in vista troveremo anche Sara, al centro dell’attenzione di ben otto ragazzi, i quali hanno richiesto il numero di telefono. Non mancheranno, però, le liti: Nicola bacia a stampo Sara in esterna, mandando Esmeralda su tutte le furie. Questa cercherà consolazione in Tommaso, Pietro riesce a strappare un bacio in studio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>