Uomini e Donne, anticipazioni puntata 15 Settembre 2015

di Redazione Commenta

Spread the love

Su Canale 5, con inizio fissato per le 14.45, andrà in onda la seconda puntata di Uomini e Donne che ancora una volta sarà dedicata al trono classico che in questa prima parte di stagione vedrà protagonisti Amedeo Barbato, Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza, quest’ultimo arrivato direttamente da Temptation Island.

E proprio le coppie che hanno partecipato al docu-reality di Canale 5 andato in onda questa estate hanno trovato spazio nella prima puntata di Uomini e Donne con Maria De Filippi che ha fatto il punto della situazione scoprendo che Alessia Messina e Amedeo Andreozzi si sono per esempio lasciati per l’ennesima volta per incomprensioni varie. Nella puntata di oggi di Uomini e Donne spazio quindi ai tronisti e alle loro presentazioni per cominciare a conoscerli meglio in vista di una stagione lunghissima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>