Uomini e Donne, anticipazioni puntata 26 Ottobre 2015

di Redazione Commenta

Spread the love

Torna il trono Over a Uomini e Donne nella puntata di lunedì 26 Ottobre: e ancora una volta, nemmeno a dirlo, nel programma di Maria De Filippi si tornerà a parlare di Giorgio che al momento sembra essere ancora il personaggio più amato non solo dal pubblico in studio ma anche da quello a casa.

Da quando è terminata la sua storia con Gemma Galgani, che lo ha lasciato all’improvviso annunciandolo solo in diretta televisiva, il fiorentino ha cominciato a frequentare nuove donne. Ma l’impresa non è semplice soprattutto perché la torinese, ancora molto astiosa nei suoi confronti, non perde occasione per lanciare frecciatine all’ex compagno, colpevole di averla sempre trattata con sufficienza, non facendola mai sentire al primo posto nella sua vita. L’appuntamento con una nuova puntata di Uomini e Donne è per le 14.45 su Canale 5…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>