Uomini e Donne, anticipazioni puntata 8 maggio

di Redazione Commenta

La puntata di venerdì 8 maggio di Uomini e Donne darà nuovamente spazio al trono classico. Via dunque alle nuove esterne che vedranno protagonisti Valentina Dallari, Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi anche se dopo la puntata di giovedì tutta dedicata alla tronista bolognese, è lecito pensare che oggi Maria De Filippi darà spazio ai maschietti.


Si comincia con Amedeo Andreozzi, molto attratto fisicamente da una nuova ragazza arrivata in studio. Il feeling tra il tronista napoletano e la corteggiatrice manda su tutte le furie Alessia, che invita Amedeo a scegliere subito visto che pare essere così trasportato da questo sentimento. Il tronista replica seccato, dicendo di non accettare consigli. Si passa poi a Fabio Colloricchio alle prese con Nicole e Silvia, le due che sembrano giocarsi la scelta finale…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>