Elisabetta Canalis è incinta: “Aspetto una bambina” (video)

di Sara Bianchessi Commenta

La notizia era nell’aria ormai da qualche tempo, ma ora arriva la conferma ufficiale, Elisabetta Canalis è incinta. L’ex velina aspetta una bambina dal marito Brian Perri. A dare la lieta notizia è la futura mamma sui suoi social.

Eli ha pubblicato una foto e un video in cui annuncia di essere in dolce attesa. Uno scatto che ritrae una Barbie con pancione vicino a un bigliettino che porta la scritta “We are having a Girl! Eli and Brian”

 Nel video la Canalis appare felice ed emozionata, dopo il dolore che l’ha colpita lo scorso anno quando aveva subito un aborto spontaneo:

Ciao ragazzi, ho una novita’ bellissima da condividere con voi…per l’occasione ho inaugurato ora un youtube channel (da sola e infatti chissa’ che casino avro’ fatto… ) Insomma spero che siate contenti come lo sono io …specialmente dopo l’anno scorso , infatti non mi sono mai dimenticata dell’affetto che mi avete dato…. Aspetto una bambina..speriamo che va tutto bene. Grazie per essermi stati vicini.

Tanti auguri ai futuri genitori. A seguire, il video dell’annuncio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>