Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Andrea e Claudia si baciano

di Redazione 1

Spread the love

Il 2 aprile è stata girata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, che su tutti vede protagonista Andrea, messo alle strette dalle sue corteggiatrici.

E’ partito con molta calma, ma alla fine le ha baciate tutte: il tronista di Uomini e Donne, Andrea Offredi, si divide tra Gabriela, Stefania e Claudia. Con quest’ultima il rapporto è molto burrascoso e pieno di alti e bassi, ma l’attrazione non manca ed alla fine, nell’ultima esterna, tra i due scatta anche il bacio, che non viene apprezzato dalle altre corteggiatrici. Gabriela decide di fare una sorpresa ad Andrea durante l’esterna, con una parete piena di messaggi per lui e dopo essersi scambiati baci profondi, lei lascia un ricordino sul collo del tronista. Ma si continua a parlare dell’interesse che Andrea nutre ancora per Francesca, che però ha deciso di corteggiare solamente Eugenio. Ultimamente la ragazza fiorentina ha destato perplessità anche nell’altro tronista, dopo aver deluso Andrea. Non sembra essere realmente interessata ad uno dei due, anzi, dopo l’ultima esterna partono le polemiche dal pubblico, perché Francesca sembra intenzionata a farsi soltanto pubblicità, ostentando anche l’azienda di famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>