Uomini e Donne, anticipazioni trono over: a Elga non piace nessuno!

di Redazione 1

Spread the love

Il 16 gennaio è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, che stavolta vede Elga al centro dell’attenzione: la donna non riesce a legare con nessuno, Tina e Gianni la attaccano e la considerano falsa.

La prossima puntata del trono over di Uomini e donne è ricca di eventi che, come anticipato, riguardano tutti Elga. Stavolta non c’è Remo, che a quanto pare è caduto e si è fatto male, quindi scopriremo più avanti come si è evoluta la sua relazione con Manuela. Durante la puntata, Maria De Filippi riceve anche una telefonata da Luciana Littizzetto, che smentisce la lite tra le due di cui i giornali hanno parlato.

Passando ad Elga, non è andato bene il suo incontro con Enzo. La donna si tira addosso le critiche di Rossella, ma anche quelle di Gianni e Tina, che fin dall’inizio avevano capito che Enzo non le piaceva affatto e si chiedono cosa Elga cerchi in un uomo, visto che non intende conoscere nemmeno gli ultimi arrivati per lei, Rosario e Vladimiro. Elga si scontra anche con Giuliano, che afferma “Quando non troverai nulla, verrai verso di me”.

In studio si presentano anche Luigi e Roberto, quest’ultimo balla con Debora mentre Angelo balla con Renata, invece Cosimo e Filomena hanno bisogno di una pausa. Domenico è ancora diviso tra più donne, troppi scambi di sms con Tiziana e Barbara lo mandano in confusione e le due donne si stancano, Barbara decide di lasciar perdere.

Tiziana sente anche Chicco, che ha deciso di concludere la sua conoscenza con Rossella per conoscere solo lei, ancora titubante però nei suoi confronti, tanto da tirarsi addosso le critiche di Tina, ormai stanca dei suoi siparietti. Arriva una nuova donna per Antonio, la 34enne Giusi, da Olbia; per Gemma arriva Aldo, che si definisce un poeta.

Novità dell’anno: basta con le gare di ballo, inizia Miss and Mister Uomini e Donne, una vera e propria sfida all’insegna del look e della bellezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>