Uomini e Donne, Cristian Galella parla della sua scelta e del rapporto con Maria De Filippi

di Redazione Commenta

Si dice che non ci sia due senza e tre e speriamo che la terza partecipazione a Uomini e Donne di Cristian Galella sia quella giusta, quello che sappiamo è che l’ex tronista si sta godendo i primi giorni in compagnia della ragazza che ha scelto, anche se ancora non possono farsi vedere insieme visto che la puntata della scelta non è ancora andata in onda.Il modello, durante una sua serata in discoteca, rispondendo ad alcune domande afferma che lui e la ragazza che ha scelto non possono mostrarsi insieme:

La messa in onda della puntata non c’è ancora stata quindi non possiamo ancora farci vedere insieme.

Cristian parla della sua scelta:

E’ stata una bella scelta, sofferta ma bella. Se sono arrivato a questa scelta significa che ho preferito mettere l’orgoglio da parte e scegliere con il cuore.

La neo coppia si sta conoscendo meglio:

Ci siamo presi un pò di tempo per stare un pò insieme e conoscerci meglio poi più avanti sicuramente un viaggio lo faremo.

Infine l’ex tronista parla con affetto di Maria De Filippi:

Maria è una gran donna, una donna intelligente che stimo tantissimo, anche perchè se non fosse per lei non starei qui in questo momento.

Vedremo nei prossimi mesi come andranno le cose, per ora la coppia si gode giustamente gli inizi del loro amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>