sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Uomini e Donne, Diego Daddi presenta il suo piccolo amico: “Vincenzino è una persona speciale”

 Il corteggiatore di Uomini e Donne Diego Daddì, che ora convive felicemente con l’ex tronista Elga Enardu, questa estate è stato vittima di un brutto incidente, seguito da una lunga convalescenza. Quando ha ripreso conoscenza ha trovato vicino a se, oltre alle cure amorevoli della sua compagna,  un bambino di 9 anni, Vincenzo Filadelfia, affetto da una rara malattia, l’osteogenesi imperfetta, che gli ha bloccato la crescita ossea. I due sono diventati amici, il piccolo ha tenuto compagnia a Diego insegnandogli molto e lui ha voluto fargli una sorpresa, anzi due, permettergli di apparire sul giornale e andarlo a trovare nella sua città, Potenza.

L’ex corteggiatore parla del suo legame con Vincenzo a Eva 3000:

Vincenzino è una persona speciale, in tutti i sensi. Sono proprio felice dell’amicizia che è nata con lui, perchè lui da tanto a tutte le persone che gli stanno vicine, anche se non lo sa. E’ una persona a cui voglio davvero tanto bene e che ne vuole a me, a prescindere dal fatto che io sia un personaggio conosciuto.

Diego parla del suo piccolo amico per renderlo felice:

Vorrei utilizzare un mezzo come questo per renderlo felice. Quando esce sulle riviste, Vincenzino diventa matto! Si prepara per le foto, si mette la gelatina… è un qualcosa di eccezionale.

Daddi racconta di aver voluto fare una sopresa a Vincenzino:

Tre settimane fa gli ho fatto una sopresa: sono andato a trovarlo a sua insaputa. Siamo stati tutto il giorno insieme. Abbiamo giocato a calcio e poi mi ha fatto firmare degli autografi da dare ai suoi compagni di classe e a qualche ragazzina.

Diego si augura che Babbo Natale porti la felicità al suo piccolo amico:

Prima di tutto gli auguro di essere sempre felice. poi di riprendere a camminare bene e presto: da quando ha fatto un intervento, ha paura di camminare, però mi ha promesso che inizierà di nuovo a lavorarci su. E poi gli auguro di ricevere tutto quello che vuole e tutto quello che si merita un bambino speciale come lui.

Per se l’ex corteggiatore chiede solo che tutto continui come ora:

Di far continuare la scia positiva che ho da due anni. Tutto il resto è un di più.

Siamo sicuri che sarà un padre fantastico per il bambino che lui e Elga sognano di avere presto, chissà che Babbo Natale non pensi anche a quello.

 

 

Lascia un commento