Uomini e donne, Diego Daddì reciterà in Irreality

di Redazione Commenta

Spread the love

Diego Daddì, in un’intervista rilasciata a Personaggi in, parla della sua nuova esperienza lavorativa che lo vede tra i protagonisti del film dal titolo Irreality.

L’ex corteggiatore spiega come è riuscito a fare parte del cast:

tutto è nato quasi per caso, perchè un mio amico, che conosceva il direttore artistico del film, mi ha messo al corrente del fatto che stavano cercando un attore al quale affidare il ruolo di co-protagonista. Cosi mi sono candidato e alla fine quel ruolo l’hanno affidato a me.

Diego ammette di aver avuto inizialmente delle difficoltà:

ero un pò titubante, perchè mi sentivo in imbarazzo. Poi, però, ho capito che dovevo semplicemente lasciarmi andare e mettermi in gioco. Inizialmente non mi attirava molto questa idea, ma con il passare del tempo ho notato che mi divertivo parecchio.

Il bel campano confessa di aver pensato a studiare in una scuola di recitazione per intraprendere la carriera di attore:

ci ho pensato spesso. Mi piacerebbe più che altro studiare dizione, perchè gli addetti ai lavori mi hanno invogliato a farlo. Mi hanno anche detto che è preferibile che al momento io non segua un corso di recitazione perchè, in generale, i napoletani sono tutti un pò attori come attitudine personale. Noi campani siamo portati per parti di un certo tipo. Per questo il regista Salvatore Scarico mi ha voluto, per il mio accento caratteristico.

Diego ha comunque intenzione insieme ad Elga Enardu, di andare a vivere a Roma, soprattutto perchè:

è la città che offre di più dal punto di vista del cinema o della fiction televisiva. Se questo potesse offrire uno sbocco lavorativo, ovviamente non mi dispiacerebbe.

Nella vita dell’ex corteggiatore ci sono soddisfazioni non solo nel lavoro, ma anche in amore. La relazione con Elga Enardu procede per il meglio, al punto tale che i due hanno espresso la volontà di avere un figlio al più presto.

Facciamo alla coppia e soprattutto a Diego i nostri migliori auguri per un brillante percorso lavorativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>