Uomini e Donne Trono Over: diretta Twitter puntata 14 gennaio 2014, Remo lascia

di Redazione Commenta

Dopo l’abbandono della trasmissione di Rossella (se vi siete persi la puntata, la trovate qui) oggi riparte una nuova puntata di Uomini e Donne. Non perdete la diretta Twitter per scoprire tutti i commenti a caldo sui corteggiatori del programma di Maria De Filippi.

14.45 | Si presenta Stefania, una nuova arrivata e dice chiaramente di cercare un uomo che sia disposto a sposarla. Sembra interessata a Graziano e Antonio ma balla con il primo. Arriva il momento di Nicola, che al centro dello studio è chiamato a conoscere due signore nuove.

15.00 | Certo che Nicola è un tipo davvero strano: anche se decide di tenere entrambe le signore, ha dei riti che vuole rispettare e degli orari che non può fare a meno di seguire. Remo intanto decide di lasciare il programma, ma per lui arrivano due signore, una delle quali dice di essere già stata corteggiata da lui al di fuori.

15.20 | Gemma inizia ad agitarsi perché lo accusa di aver dichiarato cose importanti nei suoi confronti e adesso lui sembra apprezzare Mara, la nuova arrivata, che è davvero l’opposto di lei, anche dal punto di vista fisico.

15.20 | Tina infierisce su di lui e dice che è stato falso fin dall’inizio e lui prima di uscire ha cerca di baciarla sul collo!

15.35 | Guido sta conoscendo meglio Francesca e Gioia, ma le cose già non banno bene con Gioia. Con Francesca si sbilancia e dice che non vorrebbe più fare entrare altre donne per continuare a conoscere solo lei.

15.51 | Gemma si commuove per l’uscita di scena di Rossella e Remo: ma ammette di essere ancora legata sentimentalmente verso Remo, nonostante tra loro si sia concluso tutto da tempo. Maria doveva vedere Mario ma lui se n’è andato dallo studio. Lei allora decide di raggiungerlo fuori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>