Uomini e Donne: Diretta Twitter Social Tv puntata 3 marzo

di Redazione Commenta

Venerdì scorso li abbiamo lasciati così: abbiamo conosciuto i due nuovi tronisti, Luca e Marco e sembra esserci stato qualche passo avanti da parte di Aldo nei confronti della gelosissima Alessia. Oggi a Uomini e Donne

 14.45 | Vediamo come li abbiamo lasciati venerdì, quando sono stati sollevati dei dubbi sui rapporti che Alessia ha al di fuori del programma. Una ragazza dice di conoscere questo ragazzo e lo contattano fuori onda per saperne di più: ma intanto Maria invita Aldo e Alessia ad uscire per chiarire altre situazione che è meglio non mettere in piazza.

 

 

15.05 | Intanto vediamo l’esterna tra Tommaso e Germana, che si impegna tanto a sparlare di Flavia, sua rivale, ma poi non fa niente di più per conquistarlo. Poi è il momento di Flavia, che ha voluto fare una sorpresa al tronista ed è andata sotto casa sua con uno striscione che dice: ‘ti porto via con me’.

15.20 | Tommaso sta conoscendo meglio anche Carmen e lui sembra davvero di avere le idee non molto chiare.

 

 

15.40 | Tina torna alla carica perché non è convinta dall’atteggiamento di Marco, che dopo la parentesi con Anna Munafò è salito sul trono. Luca sceglie di uscire con Luce e Alice, Marco con Noemi e Chiara.

15.45 | Alessia e Aldo stanno cercando di chiarire la situazione e lei ammette che quel ragazzo che le ha scritto i messaggi era interessato a lei a ottobre. Lui piange  e dichiara che per lei ha provato subito qualcosa, dalla prima esterna che hanno fatto, lei è chiaramente dispiaciuta e a questo punto sembra inevitabile la scelta del tronista.

 

 

 

15.55 | Lui la manda via e dice che non vuole più sapere niente di lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>