Uomini e Donne: Diretta Twitter Social Tv puntata 28 febbraio

di Redazione Commenta

Ieri li abbiamo lasciati così, con la sfilata delle donne del trono over, vinta da una Silvia elegantissima. Tante anche le polemiche tra l’opinionista Tina e Colomba, che sembra volerla punzecchiare ogni volta che entra in studio. Oggi conosciamo Luca e Marco.

14.45 | Partiamo dalla presentazione di Luca Viganò, di Gallarate, lavora in un bar e fa il rappresentante di caffè. Vive da solo e in una  ragazza cerca qualcosa che lo attragga subito, anche se in passato ammette di aver tradito e di aver capito la lezione. Marco Fantini era il corteggiatore (tanto preso) di Anna Munafò.

 

15.00 | Tina non perde tempo e critica Marco per la sua scelta di salire sul trono: in effetti Marco diceva di essere molto timido ma per stare sul trono un po’ di carattere dovrà pur tirarlo fuori.

15.10 | Entrano le ragazze che corteggeranno Marco e Luca ma Tina continua a insinuare che le ragazze sanno già chi c’è seduto sul trono e continua a punzecchiare Marco, che le risponde anche a tono.

 

 

15.25 | Aldo dopo l’ultima puntata è andato a trovare Alessia ma lei gli chiede ancora delle sicurezze, che non sente da lui. Il tronista le dice che non manca tanto alla conclusione, ma lei dice di essere stanca della situazione. Aldo però ha qualche dubbio perché è uscita una conversazione di Whatsapp dove sarebbe coinvolta anche lei, ma lei nega.

 

15.50 | Una ragazza di quelle nuove dice che un suo amico ha visto delle foto dove Alessia sarebbe con un altro ragazzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>