Uomini e Donne, Eugenio ha scelto Francesca

di Elide Messineo Commenta

Si è concluso con la puntata di oggi il trono di Uomini e Donne di Eugenio Colombo. Come già anticipato, il tronista ha scelto Francesca Del Taglia, vi raccontiamo cos’è successo!

Oggi abbiamo visto la scelta di Eugenio a Uomini e Donne: il cuore l’ha portato a scegliere Francesca Del Taglia, l’esuberante ragazza fiorentina lo ha affascinato fin dal suo primo giorno in studio, ma lo ha anche “torturato” per un certo periodo, quando ha scelto di farlo ingelosire corteggiando Andrea, con il quale c’è stato anche qualche bacio, e poi andando via.

Prima della scelta, sono andate in onda le ultime esterne: Eugenio è andato a trovare Eleonora al lavoro, i due hanno brindato al bar e poi sono stati in riva al mare. Ad apprezzare particolarmente l’esterna è stato Gianni, che ha avvertito la sincerità del tronista. Francesca invece ha deciso di portare Eugenio a casa sua a Firenze, per presentargli la mamma e la sorella, che hanno preso le sue difese per il suo comportamento sempre istintivo e spesso criticato.

Eugenio è arrivato al giorno della scelta nervosissimo, ha ammesso di non dormire da tre giorni ed ha dovuto dire addio ad Eleonora, alla quale si è molto legato, ma si è innamorato di un’altra e non è stato facile doverglielo spiegare. Tuttavia lei non ha potuto fare a meno di pensare di essere stata presa in giro, da donna ferita non è riuscita a capire le motivazioni di Eugenio che, dopo la loro discussione, ha dovuto affrontare il discorso con Francesca.

Eugenio nel corso della puntata ha ringraziato tutti più volte, Maria De Filippi, la redazione, anche gli opinionisti, Gianni, Karina e Tina, che ha sempre fatto il tifo per Eleonora.

Quando in studio è arrivata Francesca, tutta tremolante per il nervosismo, Eugenio ha dato il via al suo discorso:

Se ho messo da parte quello che è successo è perché sei stata brava. Questo potrebbe essere uno dei motivi per cui tu non puoi essere la mia scelta. Ma ci sono altri motivi per cui tu puoi essere la mia scelta. Ho pianto per te, quando torno a casa ti penso, provo qualcosa di importante per te. Oggi una cosa di cui potrei pentirmi in tutta la mia vita è non sceglierti. Sei la scelta, Francesca.

La ragazza ha iniziato a piangere per l’emozione e poi d’istinto è saltata addosso ad Eugenio, ancora seduto, per baciarlo, quasi rischiando di finire a terra. Mentre lui cercava di coprirla, sono scesi giù i tradizionali petali di rosa, tra baci e abbracci e tanta felicità. Riusciranno a superare l’estate? Intanto hanno programmato un viaggio insieme, che probabilmente vedremo in tv tra qualche mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>