Uomini e Donne, Fabio La Notte corteggiatore di Silvia Raffaele?

di Maris Matteucci Commenta

Uomini e Donne riaprirà i battenti il 14 Settembre ma la prima puntata del programma è già stata registrata. E allora ecco che fanno capolino i nomi dei primi corteggiatori che terranno banco nella nuova stagione della trasmissione condotta da Maria De Filippi. E spunta il nome di Fabio La Notte che i telespettatori di Canale 5 quest’anno hanno visto nel docu-reality Temptation Island.



Fabio La Notte era uno dei tentatori che all’inizio era entrato subito in feeling con Aurora Betti. Dopo l’esperienza a Temptation Island, il modello cercherà fortuna a Uomini e Donne: corteggerà Silvia Raffaele, unica tronista donna di questa prima parte di stagione. Riuscirà a fare breccia nel cuore della calabrese che si è fatta conoscere lo scorso anno tra le fila delle corteggiatrici di Fabio Colloricchio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>