Uomini e donne, Francesco ha scelto! Teresanna o Alessia?

di Redazione Commenta

Uomini e donne: oggi pomeriggio è stata registrata la puntata della scelta di Francesco Monte. Il titolo è volutamente indefinito, anche se la scelta sarà per i più abbastanza palese. Se volete conoscere il responso continuate a leggere il post. ATTENZIONE SPOILER.

In studio entrano, insieme a Francesco, il papà, il fratello più piccolo del tronista, Cristian e Tara (più felici che mai). Prima della scelta Francesco ha incontrato Chiara per spiegarle che la sua scelta sarà tra Alessia e Teresanna. Il ragazzo ha preferito non illuderla e avvisarla prima del fatidico giorno. La corteggiatrice apprezza la sua lealtà.

Viene mandato in onda il video in cui si vedono le due candidate alla conquista del cuore di Francesco impegnate nella scelta dell’abito da indossare nell’ultima, importantissima puntata. Le ragazze parlano delle loro paure e dei loro turbamenti. Viene proposto un rvm che mostrano i momenti migliori e peggiori di Alessia e Teresanna.

Entrano in studio Teresanna, accompagnata dalla mamma e dalla migliore amica, e Alessia, accompagnata dalla sorella e da un amico. Prima del verdetto le corteggiatrici si scambiano ancora qualche frecciatina. Dopo gli RVM le ragazze vengono fatte accomodare fuori e rientrano singolarmente.

Francesco chiama prima Alessia, ma i petali non scendono, perché non è lei la sua scelta, poi invita ad entrare Teresanna. Il ragazzo spiega che la sua volontà è quella di viverla fuori dallo studio. Lei temporeggia, poi si butta tra le sue braccia. Scendono i petali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>