Uomini e Donne, Francesco Monte: “Se Teresanna Pugliese mi avesse detto no sarebbe stata pazza”

 Francesco Monte e Teresanna Pugliese sono senza dubbio la coppia più chiacchierata di questa edizione di Uomini e Donne, ma nonostante le perplessità di molti la loro storia prosegue sempre più solida e l’ex tronista rivela i loro progetti e ripercorre il loro percorso nella trasmissione.Francesco, in un’intervista al settimanale Gossip, parla del suo rapporto con Teresanna:

Teresanna era un pò come me l’aspettavo, anzi sono rimasto piacevolmente stupito per il suo modo di fare più dolce e sensibile, rispetto a quello che si è visto nel programma. Tra di noi va tutto alla grande , vedo tra di noi una certa tranquillità, e ci stiamo vivendo il momento.

La coppia si insegue per mezza Italia per trascorrere insieme più tempo possibile:

Una settimana è stata lei da me in Puglia, dieci giorni sono andato io a Roma, dove lei vive da un anno, mentre qualche altro giorno siamo andati a Napoli al mare. Il massimo che ci siamo separati dal giorno della scelta sono stati un pauo di giorni. E’ come se avessimo fatto una mezza convivenza.

Anche se in molti l’hanno criticata quando è tornata in trasmissione Monte ha voluto dare fiducia alla sua fidanzata:

Io ho visto dentro di lei quello che gli altri invece non sono riusciti a vedere. Mi ha dato dimostrazione con i fatti di essere interessata realmente a me.

Francesco non si aspettava il ritorno di Teresanna, tanto meno un suo no, che in effetti non è arrivato:

No, la mia faccia ha detto tutto in quella puntata. Non ho temuto che potesse dirmi di no anche perchè sarebbe stata matta da legare.

Sospettiamo che le tante fans del bel Francesco non glielo avrebbero mai perdonato.

Lascia un commento