Jersey Shore 6: Snooki lascia la casa durante le riprese

di Melania Biolchi Commenta

Durante le riprese della sesta stagione di Jersey Shore Nicole Snooki Polizzi (foto) avrebbe lasciato la casa dove si trovava con gli amici di sempre. La star, che qualche mese fa aveva dichiarato di essere incinta e fidanzata ufficialmente con Jionni LaValle, dopo una sola settimana di riprese avrebbe lasciato l’abitazione di Seaside Heights (fonte Entertainment Weekly).

L’executive producer del programma targato MTV ha cercato di giustificare il gesto di Snooki dichiarando che la casa non è una prigione e che chiunque può decidere di andare quando vuole. Ma forse in questo caso Snooki ha voluto prendersi una pausa per come è vista all’interno della casa ora che è incinta.

Pare che non sia l’unica però ad aver seguito un atteggiamento diverso nei confronti della propria salute: in particolare Mike The Situation avrebbe cambiato radicalmente il modo di comportarsi, soprattutto nei confronti dell’alcol.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>