Uomini e Donne, Giorgia Lucini: “A Manfredi Ferlicchia non mi lega più nulla, sono felice con Andrea Damante”

di Sara Bianchessi Commenta

Giorgia Lucini, archiviata per sempre la tormentata storia con Manfredi Ferlicchia, si gode l’amore con Andrea Damante e sembra proprio aver trovato la sua anima gemella.

L’ex tronista di Uomini e Donne, intervistata dal settimanale Vip, racconta come è nata la storia con il suo attuale fidanzato:

Ci siamo incontrati a Temptation Island ma Andrea non era uno dei miei tentatori. Con lui, ho fatto io la prima mossa ma mi sono sentita un po’ spudorata e folle… Gli ho detto di smetterla di uscire con altre ragazze
e di uscire solo con me e lui mi ha confessato di essere preso da me ma di non aver mai avuto il coraggio di dirmelo. E’ iniziata così come accade a tanti ragazzi della nostra età.

Giorgia racconta che andare a convivere è stata una scelta avvenuta con naturalezza:

E’ stato tutto molto naturale. Io volevo trasferirmi a Milano, lui viveva a Verona e mi ha convinta ad andare a studiare lì. E poi è venuto tutto molto semplice, siamo andati a vivere insieme e siamo felici.

La Lucini ha solo parole positive per il suo Andrea:

Lui è buono, all’apparenza sembra uno sbruffoncello ma in realtà è una persona speciale. E’ perfetto.

La studentessa di Anzio preferisce non parlare più del suo ex:

Non ho nulla che mi lega più a lui. Non ho intenzione di parlarne. Non sarebbe giusto nei confronti della persona che amo e che mi rende felice.

Ora nella vita e nel cuore di Giorgia c’è posto solo per Andrea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>